...che dire... sono le ore 2:32, ma io sono sempre sveglia a lavorare... (e meno male che ho l'ultimo esame tra una settimana...evvai!!) Ribadisco il concetto: vi prego, SPARATEMI!!!
Sto ancora lavorando per una campagna francese della Goodyear, da oggi pomeriggio alle 14:30... panico" (a teatro: l'uomo senza cappello, portava sempre un cappello in testa!)- Cazzo, no, scusate...questa è una citazione buttata lì... ma dopo 12 ore davanti ad un pc capitemi, vi prego, capitemi... Anzi, sparatemi!
In realtà, per chi non lo sapesse, questa campagna su cui sto lavorando ("seedando" è il termine tecnico corretto, pardon... che, detto tra noi altri, altro non è che una disgustosa forma di spam informatico...) è eredita del lavoro che facevo quando ero beata in Erasmus a Copenhagen, e che ho deciso di continuare anche qua in Italia, per ragioni sostanzialmente etiche e morali (quali la paga minima danese di circa 3 volte quella italiana...)
L'azienda per cui lavoro - Goviral - è piuttosto quotata nel mercato dell'advertising europeo, ed il tipo di lavoro è anche interessante...non fosse di una noia mortale!! (Almeno secondo il mio punto di vista da letteraria sconlusionata, s'intende!)
Sto facendo le ore piccole in realtà solo perchè mi sono messa in testa di finire questo lavoro per stanotte - anche se a questo punto farei meglio a dire per domattina... - così domani potrò iniziare a studiare seriamente. (PANICO, RIPANICO, STRAPANICO...!)
Beh, oh, basta lamentarsi eh!! Ultimamente ci si piange un po' troppo a dosso da queste parti...
Ad essere sincera mi sta cascando la testa sulla tastiera...e non è bello tutto ciò, soprattutto considerando il fatto che il lavoro non è ancora finito e che domani non posso permettermi di perdere altro tempo.
Ma che me ne frega?!! Dopo tutto questo è tutto UN GRANDE BLUFF!!!!
Wow...puf,puf...che sollievo... per un attimo ho creduto che questa che vi sto raccontando fosse la mia vita vera.
E come dice sempre Mike Bongiorno (o il mio amico Marco)... ALLEGRIA!!!
'Notte (a chi potrà dormire...)
mercoledì 11 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento