giovedì 13 settembre 2007

Ehmmm...forse, ma proprio forse...c'è qualcosa che non va in Italia...

Questo post (sfogo mattutino, abbiate pazienza, ma ho fatto Sesto-Novoli in bici e ho plurimamente rischiato la vita!) è scritto interamente in italiano per rendere con termini più appropriati il disgusto, e l'indignazione che provo in questo momento nei confronti della nostra amabile società, e della logica (quale logica?! Il-logica, semmai...) che la manda avanti...

Cliccando qui aprirete un link che vi indirizzerà all'articolo di Repubblica relativo ai brogli che sono stati fatti durante i test di ammissione a medicina.
La cosa che mi sconvolge (anzi...in realtà, non mi sconvolge affatto, ma mi fa solo incazzare da morire!) è la reazione di chi è stato scoperto, che, al posto di chiedere scusa vergognandosi da morire, ed andare a vivere come un eremita in mezzo ai monti coltivando rape rosse; continua a dichiararsi innocente e si nasconde dietro l'affermazione che questo è un comportamento che tengono tutti dato che viviamo in un Paese di Furbi, e che quindi la legalità e la meritocrazia non esistono più.

Dunque, giovani d'oggi, mi raccomando, mi rivolgo a voi (e anche a quelli della mia generazione perché tutto sommato tanto vecchia non sono...), che vi serva di lezione: RUBATE, RUBATE E RUBATE! Altrimenti troverete sempre chi ruberà qualcosa a voi!

W L'ITALIA!

Nessun commento: